a Dicembre, dopo aver concluso il mio giro di conferenze e seminari, mi sono preso un po’ di tempo da dedicare a me stesso e ai miei cari.
Ho quindi atteso fino ad oggi prima di scrivervi questa email con la quale voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno invitato e hanno organizzato gli incontri autunnali. Un grande ringraziamento anche a tutti coloro che sono venuti alle conferenze e ai seminari e mi hanno dato la possibilità di spiegare il mio lavoro di ricerca sugli Oli Essenziali, il paesaggio e più in generale sul Vivente.
Vi ringrazio di cuore!
In moltissimi mi avete scritto e cercherò di fare il possibile per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Il 2020 sarà un anno per me molto importante. Oltre ai moltissimi impegni che già normalmente mi tengono occupato sto lavorando a dei nuovi progetti di ricerca su gli Oli Essenziali, i linguaggi delle piante e la vitalità delle sostanze. Vi terrò informati… Come diceva quel famoso allenatore di calcio “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Vi terrò informati, datemi tempo.
In queste settimane stiamo preparando il nuovo calendario per le conferenze e i seminari del 2020. Durante gli incontri autunnali in molti si sono proposti per invitarmi per delle conferenze, vi ringrazio di cuore per questo. Scriveteci pure a questo indirizzo email: oli.essenziali@sibiris.eu
Come sapete tutto il mio lavoro di ricerca e di divulgazione si fonda, volutamente, sul passaparola, che considero l’arma più potente a nostra disposizione oggi per agire e creare in un mondo che sempre di più tende all’ omologazione.
Vi mando un grande abbraccio e vi auguro un 2020 carico di scoperte, di vivo e intenso lavoro e soprattutto di pace (ce n’è davvero bisogno).
Spero di rivedervi presto!
Marco Pighin
E’ attivo lo shop per l’acquisto degli Oli Essenziali Sibiris
- Ti invitiamo a visionare l’informativa presente sul nostro sito a questo link dove potrai trovare tutti i dettagli sulle informazioni che raccogliamo, le motivazioni per cui trattiamo i tuoi dati personali che volontariamente hai già concesso per il ricevimento di questa newsletter e le comunicazioni riguardanti le attività di Sibiris.eu, e dalla quale puoi sempre disiscriverti cliccando il link sotto.