Cari Amici e Care Amiche,
con questa mail vi ricordiamo che il 21 e 24 giugno dalle 17.00 alle 20.30 terremo l’incontro on line
GLI OLI ESSENZIALI DA AVERE SEMPRE CON SE’, modalità di utilizzo e sicurezza.
Questo incontro sulla pratica di utilizzo degli oli essenziali nasce per dare risposta alle più frequenti domande sulle modalità e sicurezza nell’uso di queste sostanze e per individuare quali oli ci possono supportare nella risoluzione delle varie situazioni di malessere della quotidianità, creando un kit di piccola farmacia domestica. Mette quindi le basi per una consapevolezza e reale autonomia nell’uso di questi amici che ci provengono dalla Natura Vivente.
Il corso sarà diviso in 2 parti di 3 ore e mezza ciascuna. Sarà l’ultimo di questa serie, che ricominceremo a proporre nuovamente dall’autunno.
Parleremo di:
-Precauzioni e regole di sicurezza
-Metodi e vie di utilizzo
-Oli vettori e oleoliti, quali usare?
-Approfondimento degli oli essenziali fondamentali per una piccola farmacia naturale, imparando a riconoscerne le qualità e le caratteristiche per capire quali usare e come usarli nel caso concreto.
-Come si prepara una miscela.
Al momento dell’iscrizione verrà richiesto un contributo di €50 .
Abbiamo a disposizione anche una dispensa, molto utile per il ripasso, che invieremo a casa subito dopo il corso a mezzo posta al prezzo di €10 .
Anticipiamo che abbiamo in progetto di avviare, già dal mese di luglio, per chi abbia seguito una delle edizioni di questo gruppo studio e dunque acquisito le relative informazioni sul corretto utilizzo degli oli e sulle loro qualità, una serie di incontri di approfondimento su singoli specifici oli essenziali.
Se vuoi partecipare al nostro prossimo incontro iscriviti scrivendo una email a: oli.essenziali@sibiris.eu specificando nome, cognome e numero di telefono. Agata provvederà a contattarti il prima possibile.
Vi ringraziamo di cuore,
Marco, Agata, Doriana
Ti invitiamo a visionare l’informativa presente sul nostro sito a questo link dove potrai trovare tutti i dettagli sulle informazioni che raccogliamo, le motivazioni per cui trattiamo i tuoi dati personali che volontariamente hai già concesso per il ricevimento di questa newsletter e le comunicazioni riguardanti le attività di Sibiris.eu, e dalla quale puoi sempre disiscriverti cliccando il link sotto.